Negozio di abbigliamento online dove potrai comprare e vendere vestiti
Il commercio elettronico ha sempre più adepti e guadagna terreno con passi da gigante sul modello di commercio tradizionale che abbiamo conosciuto finora. Abbiamo app di ogni tipo in cui possiamo trovare di tutto come su Amazon, Rakuten e AliExpress.
Tuttavia, sai bene che esistono anche negozi online specializzati in un settore particolare di prodotti, come per esempio quelli di abbigliamento. Qui abbiamo Poshmark - Buy & Sell Fashion per Android, un'applicazione con cui potremo rinnovare continuamente il nostro guardaroba.
Trova il tuo stile e liberati di ciò che non ti serve
Qui troverai abbigliamento di ogni tipo di marca, comprese alcune Premium come Louis Vuitton o Michael Kors. Si tratta di abiti nuovi o poco utilizzati che potrai esplorare nel catalogo dell'app, oltre a poter creare il tuo profilo utente dove mettere in vendita le cose che non vuoi più.
- Compra articoli di abbigliamento e calzature come scarpe da ginnastica, stivali e scarpe cercando in un catalogo con milioni di capi e che cresce quotidianamente.
- Trova il tuo stile con idee ispiratrici di altri utenti.
- Hai vestiti nell'armadio che non ti servono e sono nuovi o poco usati? Liberati di loro vendendoli ad altre persone che magari li vorranno.
- Partecipa alle feste virtuali a tema, dove potrai creare elenchi e condividere articoli.
Uno dei negozi di moda femminile più ricca di ispirazione di Internet.
Il lato negativo è che, ora che sai cos'è Poshmark, può darsi che tu voglia scaricare l'APK e cominciare a comprare in questo store... Ebbene, sappi che non è in italiano e che non in tutti i paesi si può scaricare.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto